mercoledì 19 novembre 2014

4# Finalmente...SELEZIONII!

Eh si, finalmente posso anch'io raccontare delle mie selezioni! *applausi*
Ecco tutto quello che volete sapere:
-Ore 3.30 orario incontro, ho consegnato i moduli (foto,fascicolo online stampato etc.) alle volontarie che mi hanno dato una busta dicendomi di non aprirla;
-Piccola esposizione ai ragazzi e genitori in aula magna e subito dopo inizio test psico-attitudinali;
-Inizio test e fine dei test dopo circa due ore (?) (dove sono stata la prima a finire e.e);
-Prima di diritto a fare il colloquio con le volontarie (che litigavano per fare il colloquio con me ahaha vi amoo) e fine colloquio alle 18.46 (Si,ho contato).
Analizziamo i singoli punti...
I test sono infiniti e un po' stupidi ahaha ci sono domande inquietanti tipo "Sento voci che gli altri non sentono" "Spesso ho desiderato di morire" "Vedo cose, persone e oggetti che gli altri non vedono" "Sono impossessato da un demone" ahahah ma dico iooo, uno che è impossessato da un demone lo direbbe mai in un test di intercultura? ahahah vabbè, comunque abbiamo dovuto anche dire in certe situazioni che sentimenti proviamo e dalle immagini di volti di ragazzi dovevamo dire se erano felici, tristi, arrabbiati, impauriti etc. quindi nulla di davvero complicato.
Colloquio con le volontario andato alla grandee, per la mia personalità è proprio il modo perfetto per dimostrare quanto sono motivata, quanto sono socievole e tutti gli aspetti del mio carattere; Mi hanno fatto domande tipo "Descrivi la tua famiglia" "Che cosa vuoi fare da grande?" "Dove vorresti andare e perché?" "Fumi? Hai allergie?" "Descriviti con 3 aggettivi" "Un tuo difetto".
Un consiglio: Non abbiate paura di parlare con i volontari, dite tutto quello che volete ma soprattutto non imbarazzatevi e non siate silenziosi, così apparirete più chiusi!
Poi hanno dato alla mia mamma un fascicolone, enorme, ci sono così tante cose da fare che non so da dove iniziare ahah e devo fare il pagamento di 600 euro entro il 3 dicembre che è il giorno in cui consegneremo i moduli ai volontari.
Che dire? Ero e sono felicissima, davvero! Non smettevo di sorridere per un secondo e anche se non conoscevo nessuno parlavo con tutti e cercavo di capire un po' dove volessero andare. Che poi ho notato che pochissimi vogliono fare l'annuale, ora non so se è solo la mia città ma la maggior parte erano estivi, trimestrali e semestrali! Buon per me ahahah e sinceramente spero si ritirino tutti ahahha <3 al="" annuale="" che="" chi="" chiss="" e="" emozionante="" fatto="" ha="" i="" il="" in..="" incitore="" inseguendo="" mai="" mi="" ora="" per="" pi="" po="" poi="" programma="" resta="" se="" sentire="" sogno="" stato="" sto="" traguardo..="" un="" vedr="" vicina="" vivr="">Hakuna matataaaaa ahaha)
Ok basta, ho dato di matto abbastanza per oggi, ora vado a vedermi i miei amati Cesaroni, ultima puntata :(  Un super bacione a tutti, se leggeteee! 
Ps. Prossimo post quando avrò terminato il fascicolone, quindi spero al più presto!

Nessun commento:

Posta un commento