mercoledì 5 novembre 2014

#2 Ansia e nuovi amori!

Riiiieccomii!
Non ho particolari notizie, ma volevo comunque aggiornarvi (lettori invisibili, se ci siete, grazie ).
Allora, due cose:
-BOLLETTINO PAGATO.
Okay, non proprio pagato ahaha sto aspettando che lo accettino ma non si muovono mai,maledettiiiii! Non so perché ma ho paura che lo accettino troppo tardi e non riesco ad iscrivermi per quest'anno (lunedì chiudono tutto e sono a mercoledì/quasi giovedì). PANICO.
Quindi l'attesa è snervante e se entro domani vedo ancora quel "Presa in carico" qualcuno si fa male e.e
- HONG KONG.
Tre parole per questa città-stato: OH MIO DIO. E' qualcosa di perfetto, dannazione.
Penso sia diventata la mia prima scelta nel giro di 15 minuti ahaha anche se il Brasile e l'Argentina rimangono sempre nel mio cuore  Vi posto un foto solo per farvi capire cos'è Hong Kong *-*
Si, esatto. Stavo riguardando per l'ennesima volta i vari paesi e non l'avevo notato così lo vedo, proprio di fianco all'India e dico 'wow'. Subito prendo il mio amato computer e vado sul sito d'intercultura per leggere l'esperienze dei ragazzi e I fall in love with HK 
Come già detto abito in una piccola città di 60.000 abitanti e tutti anche per sentito dire si conoscono.
Immaginate a vivere per un anno in una città di 7.053.000 (Grazie Wiki ahaha) abitanti? E' un sogno per me, amo le città grandi, quelle caotiche, semplicemente spettacolari. Dell'Italia amo immensamente Roma, così grande ma caspita quanto è bella. Ci vado spessissimo perché parte della mia famiglia adesso abita lì e ogni volta mi piace sempre di più!
Quindi che dire, quando è tornato papà gliene ho parlato e a lui è piaciuta tantissimo visto che praticamente si parla un sacco di inglese e si, amo papà.
Ovviamente mia madre ha avuto un mezzo infarto e ha detto "Tanto non ti manderò mai" ma subito dopo (come fa sempre) dice sempre qualcosa che riguardi una mia possibile partenza tipo "Però io ho paura di prendere l'aereo per venire da te" ahahha so che cederai prima o poi, Donna.
E comunque Gente, PANICO.
Leggo sempre di ragazzi/e che sono partiti ma tutti hanno 17 anni :o  Ho tanta paura che non mi prendano per l'età, ma sono pronta a mettere in gioco il mio cuore, come si dice? Tentar non nuoce.
Che poi nuocerebbe perché ci starei malissimo,ma dettagli.
E niente, sono troppo esaltata.
Un ultima cosa, nel post precedente ho detto che vi avrei raccontato cosa devo portare alle selezioni, quindi ecco:
-Documenti dei miei genitori. 
- Foto mia. (T.T) 
-Pagelle.
Le pagelle le devo andare a prendere,di cooooorsa!
Per quanto riguarda la foto..PERCHE'? Alla fine ho scelto di stampare quella del blog e portarla, visto che non avevo di più decenti.
Questo è tutto, visto che ho parecchio sonno e domani mi aspetta alla prima ora Latino..yee.
Ps. se c'è qualcuno che quest'anno partecipa, se vuole può scrivermi, mi farebbe un sacco piacere!
PPS.ULTIMA FOTO DI HONG KONG GIUSTO PERCHE' NON SI E' CAPITO CHE LA AMO.


Un bacione.

2 commenti:

  1. Sto leggendo il tuo blog perché ho trovato il link sul gruppo facebook dei ragazzi di intercultura che partiranno quest'anno. Sono stata presa proprio per Hong Kong!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo, io ho amato Hong Kong e spero l'amerai anche tu! Alla fine sono capitata in Cina, quindi mi va super bene, spero di poterla visitare <3 Scrivimi su FB, voglio conoscerti ahaha

      Elimina