venerdì 2 gennaio 2015

#5 Buon anno e fascicolone!

Tranquilli lettori invisibili, sono ancora vivaa!✌ 
Innanzitutto buon 2k15 
Giuro che non mi sono scordata del blog, ma come avevo detto nel post precedente, avrei aggiornato una volta consegnato il fascicolone.. e indovinate quando era la scadenza? Il 25 dicembre! Quindi io ho compilato tutto in una decina di giorni ma poi la mia prof. aveva sbagliato una cosa e quindi la consegna completa del fascicolo è stata il 24, credo ahaha 
E poi era Natale, le feste e capodanno e quindi eccomi quiii!
Ci sono state un po' di novità, una è che ho iniziato a seguire un ragazzo su youtube ed è bravissimo davvero, finalmente qualcuno che fa video e racconta per bene com'è l'esperienza di un exchange! Il suo nome è Alessio Canova ( https://www.youtube.com/user/AlessioCanova ) ed è veramente interessante vedere con i propri occhi cosa fa, come si sta trovando etc.
Gli sto facendo pubblicità ma spero che non gli dia fastidio ahaha vabbè che non lo verrà mai a sapere ma, dettagli.
Che poi devo assolutamente dirvi questa cosa buffissima, siccome questo ragazzo invita a aggiungerlo su Facebook l'ho aggiunto e ho visto che ha un amico in comune con me, proprio un mio amico che in questo momento è negli USA come lui ahaha evidentemente si sono conosciuti! Quanto è piccolo il mondo! Vabbè forse è normale e non è una cosa buffissima ma io lo stimo tantissimo, e poi in uno dei tanti video che ha fatto ha detto che ascolta J- ax quindi il mio cuore ormai è suo ahaha
Poi nella mia città ha nevicato tantissimo  e mi dispiace che Nata (il mio amico che adesso è negli USA) se lo sia perso, però cavolo lui è lì e io pagherei oro per essere al posto suoo.
Comunque l'ansia cresce, ho davvero paura di non essere accettata, speriamo vada tutto bene... 
E quindi nulla, dovrei fare i compiti ma proprio non mi va 
Devo fare il passaporto, dovrei anche sbrigarmii, ma purtroppo non decido io il tempo delle procedure!
E quindi boh, scriverò appena avrò qualcosa d'interessante da dire, un super bacione e che questo sia l'anno dei sogni realizzati!
                                                                                                                            - Francesca
La neve nel mio giardino.


Nessun commento:

Posta un commento