domenica 25 gennaio 2015

#6 Scherzetto!

Okay sono le 00.33 e forse vi starete chiedendo: "Che cavolo ci fai alzata a quest'ora a scrivere sul blog?!" 😮
Bene, ho la febbreee✌️ la cosa bella è che mi è venuta giusto Sabato quindi si, sono mooolto fortunata ahahah 😎
Anyway i'm back 💪 è da un po' che non aggiorno, mi ero ripromessa di farlo qualche giorno fa ma tra interrogazioni di fine quadrimestre (greco non ti temo!) e la vita sociale non ho avuto tempo 🙈
Qualche giorno fa mi è arrivata questa busta 
Spero si veda qualcosa ahaha dicevo mi arriva questa busta e prendo tipo un mega infarto pensando che fossero i risultati (che poi così in anticipo è impossibile ma VABBÈ,ci speravo) e invece la apro e scopro che avevo messo al travel preference la spunta "indoor" che sarebbe "in casa" per quanto riguarda gli animali, bene io pensavo di intendere che mi sarebbe piaciuto avere animali "in casa" invece loro intendevano che io non accettavo animali indoor quindi l'ho dovuto rifirmare e spedire a Gianpaola (che è un amore e lavora nella sede di Intercultura 💕) insieme alla mia lettere all'hfamily allungata perché per loro era troppo corta e la lettera della mia mamma scritta in inglese perché si, per la volontaria della mia città andava bene in italiano, per quelli della sede no, METTETEVI D'ACCORDOOO. 😂
E quindi niente, mi hanno inoltre spedito una e-mail che diceva che ho superato anche la seconda fase di intercultura e che quindi il mio fascicolo sarebbe stato analizzato dalla commissione ma che non era una sicurezza per la partenza poiché ci sono 1300 posti per 2000 inscrizioni circa quindi non possono accontentare tutti, ovviamente.. Questo mi dispiace perché sarebbe così brutto arrivare ad un passo dal traguardo e poi non farcela, però sono fiera di me 2 su 3, poi come va va! 😋 
Non so se qualcuno se ne sia accorto ma questo post è scritto in maniera differente poiché ho scaricato l'app di blogger e boh spero sia carino, la mia unica speranza è quella che le faccine dell'iPhone che ho inserito si vedano 🙏
Ora non so, non ho più nulla da raccontare, giusto il fatto che penso di aver divorato qualsiasi blog esistente su internet e di aver conosciuto una ragazza che è identica a me, stessa età, stessa scuola, stessa regione (abita ad un oretta da me) e abbiamo iniziato a parlare, lei partirà per gli USA con la Wep quindi spero che le vada tutto bene perché è una ragazza troppo dolce!☺️
Quindi a meno che Intercultura non mi faccia qualche scherzetto come quello di qualche giorno fa penso che il mio prossimo post sia quando saprò se PARTIRÒ o NON PARTIRÒ.
Non ci voglio nemmeno pensare perché è troppo bello avere speranze.. e se la risposta dovesse essere negativa? Ah come piangerò! E dovesse essere positiva? Piangerò lo stesso ahahah 
Quindi, cari amici di Intercultura, se non mi dovreste accettare, non fatemelo sapere subito, è così bello sognare! 😍
Un super bacione a chi leggerà questo post e incrociamo le dita!❤️
(Ovviamente le faccine no si vedono *faccina arrabbiata che non si vedrebbe*) ahahahahah 

Nessun commento:

Posta un commento