martedì 18 agosto 2015

#16 Saluti, valigie e...-1!


Rieccomi quii!
Ieri ho salutato tutti i miei amici ed è stato bellissimo ma anche bruttissimo.. Vi spiego: bellissimo perché non so quanti regali, lettere, abbracci, baci, pianti, video, cd, poster, striscioni e perfino la colazione a casa ho ricevuto :') questo ti fa capire che in 16 anni tutti gli sforzi per creare dei legami veri non sono stati inutili ❤️ 
Partiamo da domenica!
Mi sono svegliata con una buooonissima colazione da parte della mia classe 💕
Come se non bastasse dopo qualche ora si sono presentati sotto casa con uno striscione :') Ho la classe migliore del mondo!
Questa ultima giornata l'ho passata con i miei migliori amici, come sempre ❤️ ci siamo divertiti così tanto ahaha abbiamo scambiato lo zucchero per il sale quindi la pasta ha fatto schifo 😂
La sera sono uscita, ho salutato un sacco di amici e la sera ho ricevuto un sacco di regali :')
Ieri mattina ho finito le valigie, tagliato i capelli
e le persone a me più care sono state con me e i miei fino all'ultimo momento,
poi dopo le lacrime ho dovuto salutarli e iniziare il mio viaggio verso Romaa!
Ho dormito tutto il tempo, tranne per la pausa pranzo ahaha 

Arrivati a Roma ho salutato i miei zii, visto un tramonto spettacolare e sono andata al mc:')


Stamattina ho comprato le ultime cose prima della partenza da Tiger ahaha amo quel negozio 
È ora sono nuovamente dai miei zii per un ultima grigliata prima della partenza❤️✈️
Domani è il grande giorno e non vedo l'ora di incontrare tutti 😍 Ci sentiamo straaapresto!
Se vi va seguite,i su Facebook, YouTube o Instagram, un bacioneee❤️❤️

Nessun commento:

Posta un commento