venerdì 8 maggio 2015

#13 Noia e sfogo!

Ma...da quanto tempo?
No, non sono morta. (Ma quasi ahah)
Eccoomi qui con un nuovo post! Non scrivevo dal lontano 29 marzo e ad aprile non ho pubblicato nulla perché non c'è stato nulla d'interessante D: Però in questi giorni è stato tutto più movimentato perché abbiamo fatto i biglietti per Roma per l'incontro di formazione e ho visto la struttura che ci ospiterà che è ENORME :O A parte questo sto compilando i moduli per il visto, quindi nulla di così interessante!
Come potete leggere dal titolo c'è scritto "sfogo" questo perché mi sono resa conto (e non credevo fosse possibile) di aver paura e voglia di non partire..
Vi spiego meglio ahaha non è che non voglio partire, sarei una pazza! Non vedo l'ora di essere lì e vivere esperienze incredibili, ma davvero ti rendi conto cosa stai lasciando qui in Italia..
Non vedere i tuoi genitori è passabile ahahah ma ti rendi conto che per un anno davvero ti perderai tante tante cose! Compleanni, feste, serate speciali, litigi, la tua migliore amica che si fidanza, la tua prof. che cade, le giostre in città, i pigiama party con le tue amiche, le ultime serate in spiaggia con la comitiva, il natale con i tuoi, il capodanno con chi vuoi ahaha e taaaanto altro..
Sono cose che arrivati ormai a -3 mesi dalla tua partenza si fanno sentire, e molto! Certo vivrai la tua vita lì, nel mio caso in Cina, ma sempre ti mancherà tutto.
Mi sembro una deficiente ahaha la cosa positiva è che non dai più nulla per scontato, dalla piccola cosa che può essere mangiare la pizza a, vabbè, i compleanni per esempio :3 La cosa che mi spaventa di più è tornare e non trovare le stesse cose e le stesse persone.. in più quando tornerò per praticamente tutti i miei amici sarà l'estate in cui hanno concluso i 5 anni di superiori ed ho paura che poi vadano via mentre io dovrò iniziare il 4 annoo, il che è frustrante ahaha però allo stesso tempo so che sarà bellissimo tornare e abbracciarli tutti, uno ad uno, e sentire che nonostante la distanza loro mi vorranno sempre bene :')
Con questa dolce parte finale vi lascio, informandovi che domani ho la prima orentiation con il mio CL, quindi vi farò sapere com'è andata e spero di riuscire a fare fotoo!
Un suuuuper bacio, da una malinconica me <3 p="">

Nessun commento:

Posta un commento