venerdì 6 marzo 2015

#11 Tante (poche) cose da dire!

Ciaoo!
Non riesco a concentrarmi poiché ho messo J-ax a palla e mi distrae ahaha ok, giuro che fra due minuti spengo e scrivo.
Okay eccomi tornata ahahah Ho tante e troppe ( ma chi ci crede?!)cose che quasi quasi non mi viene nulla in mente ahah
Okay la settimana scorsa ho fatto la richiesta per il passaporto quindi la prima cosa che farò è spiegarvi come si fa 
Ecco di cosa avete bisogno:
E questi sono i miei, giusto per farvi capire ahah
(Terribili...)




Okay ora prendete tutte queste cose e andate dalla polizia, loro faranno il resto...utile no? ahaha
Poi pochi giorni fa è successa una cosa troppo strana! Praticamente a Mati era sbagliato il "cosa succede ora" e gli hanno inviato una mail con scritto che appunto era sbagliato e gli hanno messo sul profilo quello giusto. Hanno inviato a me la stessa mail ma il mio era giusto quindi ne ho due uguali sul profilo ahahaha Intercultura biricchina ahaha
Come sempre questo è un po' un post random, ma davvero non ho importanti novità quindi non so di cosa scrivere ahah
Comunque ho scoperto con mio grande piacere che il bollettino per la scuola non si paga quindi se vogliono farvelo pagare (ad una mia amica è successo) NON PAGATELO ahaha
Oggi la mia prof. ci ha fatto fare un tema la cui traccia era "I miei pensieri liberi.." e ci ha detto che dovevamo scrivere della prima cosa che ci venisse in mente allora io ho scritto della mia voglia di viaggiare (molto in stile Baricco) ed è uscita una cosa troppo carina! Una mia compagna ha parlato della mancanza della sorella che vive in un altra città per studiare ed infine ha parlato di me e che le mancherò vista la mia partenza anche se -cito la mia amica- sono un po' scema ahaha Le voglio taaaaanto beneee!
Allora io ho detto che ero stata troppo profonda per essere scema così la prof. me l'ha fatto leggere davanti a tutti ed è piaciuto molto :') Quasi quasi uno di questi giorni lo posto qui sotto così posso condividere con voi i miei pensieri liberi
Nel prossimo post vi farò vedere "l'intervista" che ho fatto ad una ragazza che è attualmente in Cina, spero di non avervi annoiato ahaha Ora devo proprio andare perché questa sera ho un diciottesimo e si sa, le donne ci mettono un bel po' per prepararsiii, quindi un super mega bacio e alla prossima
Ps. i cuoricini questa volta sono bordeaux perché stasera mi vestirò di questo colore e di nero, perché lo amo e ho qualsiasi cosa color bordeaux quindi niente, lo amo come amo voi, addiosssss

Nessun commento:

Posta un commento