domenica 22 febbraio 2015

#10 Noi ce l'abbiamo fatta e consigli!

E siamo arrivati al post a due cifre :') chissà se arriveremo a quelli a tre cifre ahaha
Anyway, ciaoooo!
 La prima cosa che vado a fare in questo post è spigarvi il titolo:
ebbene si, noi ce l'abbiamo fatta! L'altro ieri 20/02/15 sono usciti tutti i risultati di Intercultura quindi ho scoperto chi verrà con me e chi purtroppo non è stato preso :( Ele, una mia amica che vive nella mia stessa città e frequenta la mia stessa scuola verrà con me in Cina ed è stata una notizia fantastica, ho chiamato amici e parenti per dirglielo ahaha come se fossi stata ri-presa ioo. Poi ho conosciuto Mattia, Nada, Nicoleta, Miriam, Enrico e Martina che anche loro verranno in Cina e giuro sono troppo carinii, ho fatto persino skype con Mati :') Sono entrata nel gruppo degli exchange students 2015/2016 e sono stra contenta di poter conoscere e condividere le mie emozioni con chi le sta provando in questo momento
Poi sul gruppo di Facebook ho visto che dei ragazzi che sono ora in Cina hanno detto di essere super disponibili per chi avesse delle domande e poi ho colto l'occasione per contattare uno dei ragazzi che mi ha dato la sua disponibilità per il mio più tardi e il suo domani perché da lui era l'una ahaha quindi quando mi risponderà alle domande che ho in mente di fargli vi aggiornerò!
Poi ho un paio di consigli, penso che farò un post specifico per i consigli (magari il prossimo ;) ) ma per adesso posso consigliarvi di buttarvi. Buttatevi! Se sognate di fare un anno all'estero fatelo, perché nulla è impossibile. Prendete me, per esempio. Ho la media del 7 e 40 più o meno e mi hanno presa. Tra l'altro sono stata anche una delle prime a saperlo ahaha quindi vi prego, voi che leggete questo post e siete interessati a Afs, iscrivetevii! L'importante è volerlo e far capire a chi vi sta in torno quanto ci tenete!
Detto questo, sono la persona più felice del mondo..
Non ho altre news, sul sito di Intercultura è uscito un manuale dei paesi troppo bello, ci sono tante esperienze dei vari ragazzi che ci sono stati, troppo interessante!
E niente, speriamo di sentirci al più presto con qualcosa di più utile di questo post ahahaa un super bacionee

Nessun commento:

Posta un commento